Liquori stagionali

Liquore timo serpillo

Liquore digestivo a base di timo serpillo a bassa gradazione indicato da utilizzare come digestivo 24%vol

Nocino

Nocino 30% vol

Popolare liquore a base di estratto di mallo di noce utilizzato come digestivo.

Nocciolino

Nocciolino 24% vol

Liquore al gusto di nocciola, ottimo da bere fresco con un pò di cioccolata fondente o per aromatizzare dolci e preparazioni a base di cacao.

Mele e Miele

Liquore di Mele e Miele 21% vol

Grande novità del 2016, questo liquore nasce dall’incontro tra il succo di mela e il miele. Dicesamente non adatto a tutti i palati, si presenta durante la degustazione all’olfatto dolce e delicato con la nota predominante della mela, in seguito arriva il profumo del miele. Al gusto si presenta più deciso, si crea un contrasto deciso tra l’acido del succo di mela e successivamente tra l’amaro del miele.

Liquore al Cioccolato

Liquore al Cioccolato 16% vol

Liquore prodotto con cioccolato fondente e polvere di cacao, senza aromi né addensanti. Una vera delizia per gli appassionati, durante le feste lo consigliamo da usare come guarnizione dul pandoro o panettone. Questo liquore non è sempre disponibile durante tutto l’anno.

Limoncello

Limoncello 27% vol

Liquore della tradizione italiana, ottenuto dall’infusione delle bucce dei limoni, ottimo da sorseggiare nelle calde serate estive, si consiglia di berlo freddo o con un paio di cubetti di ghiaccio.

Ci-Mark

Liquore dolce a base di Castagne e Rhum, poco alcolico, si adatta anche per le preparazioni dei dolci, provalo sul gelato.